Peperoncino Line per l'export: il meglio del Peperoncino Calabrese.

peperoncino line

Do you speak Peperoncino? Esistono un sacco di modi per chiamare il frutto piccante per eccellenza. Per noi calabresi viene incontro il dialetto: qui lo chiamano pipazzu, pipi vruscente. All’estero lo chiamo chilli, chili oppure hot pepper. Per tutti è Sua Maestà il Peperoncino. A noi piace l’universalità del peperoncino ed è per questo che abbiamo chiamato la nostra nuova linea export Peperoncino Line

Abbiamo selezionato le varietà migliori dei peperoncini di nostra produzione e abbiamo realizzato una gamma di 10 prodotti per ogni livello di piccantezza ( dal Medium Hot all’ExXtra – esatto, exXtra – Hot), per ogni gusto (anche vegetariani/vegani) e di ogni forma (interi, a fette, ripieni, in salsa piccante).

Per un lancio così importante potevamo chiamare la solita sventola dalla silhouette perfetta. E invece no. Non ci avrebbe rappresentato correttamente. Noi siamo calabresi, di cuore grande e mani “sporche” di terra. Siamo rustici, tradizionali – jurassici, ci prendono in giro i nostri nipoti. Per promuovere la Peperoncino Line abbiamo deciso diun testimonial d’eccezione: Nonno Joe, un arzillo vecchietto di “soli” 92 anni. Nonno Joe è speciale, longevo e di eccezionale spirito, calabrese di origini e cittadino del mondo. Ma soprattutto chilli-lover da generazioni. Abbiamo ascoltato la sua storia e ce ne siamo innamorati. Le sue mani minute ma forti e vigorose sono per noi il simbolo del peperoncino, frutto piccolo ma incredibilmente saporito e gradevolmente piccante. Assieme a lui abbiamo … Non vi anticipiamo nulla. Scoprite di più sulla nostra nuova Peperoncino Line visitando il nostro sito internet peperoncinodeliziedicalabria.it. E ricordate: chi mangia Peperoncino campa 100 anni!

DELIZIE DI CALABRIA

Cultura gastronomica e storia calabrese si fondono nei sapori tipici di prodotti genuini realizzati con amore e tradizione.

cookies policy

CONTATTI

Via Conti Ruffo, 17 - 88100 - Catanzaro (CZ) - ITALY
Telefono: +39 0961 63507
Fax: +39 0961 63506